Il giorno 23/12/2009 si è svolto presso la Sala ex Consiliare del Comune di Nichelino, la riunione della commissione ambiente.
A presiedere la seduta c’erano:
Il Presidente della Commissione Ambiente Sig. Franco Ripani
L’Assessore all’Igiene Urbana Sig. Raffaele Riontino
L’Assessore all’Ambiente Sig.ra Enrica Robioglio
Il Direttore del Co.Va.R. 14 Sig. Enrico Iannone
Il Presidente del Co.Va.r. 14 Sig. Leonardo Di Crescenzo
Ed i Consiglieri Comunali facenti parte della commissione
La riunione era convocata per le ore 18.00, ma è iniziata con 35 minuti di ritardo (purtroppo orami questa sembra una cattiva consuetudine consolidata, invece che una situazione episodica).
La commissione ha il compito di valutare …
Il Direttore del Co.Va.R. 14 ha illustrato le modifiche apportate al nuovo appalto:
il passaggio da appalto a corpo ad appalto a misura;
eliminazione dei cassonetti: 5% R.S.U. ,3% R.Organico, , 3% R. Carta,
Divisione dei costi da utenze domestiche a utenze non domestiche (commercio, servizi, industrie), attualmente così suddiviso 55% addebitato alle utenze domestiche, 45% alle utenze non domestiche; dal 2010 sarà 60% utenze domestiche, 40% utenze non domestiche (commercio, servizi, industrie).
Nessun commento:
Posta un commento