martedì 20 luglio 2010

Rotonde di Nichelino 21/07/2010

Egregio Sig. Sindaco Giuseppe Catizone,
il caso che vogliamo portare alla sua attenzione riguarda degli strani “fenomeni” che stanno accadendo nella nostra Città.
Nei passati mesi abbiamo segnalato come i tagli dell’erba siano effettuati con qualche “leggero” ritardo (e-mail con oggetto: Aree Verdi Giardino pubblico Piazza Pertini, del 17/05/2010).
Nei giorni scorsi abbiamo effettuato una piccola ricognizione ed abbiamo notato come le rotonde della nostra Città siano tutte accomunate da una attenta manutenzione, o meglio, quasi tutte. Alleghiamo la foto di quella che ci risulta, … una rotonda di Nichelino.



le altre foto sono pubblicate su: http://www.slide.com/r/2Gr2vsa77D_XsI4v2jPNHi0qogT2IXe3?previous_view=mscd_embedded_url&view=original


Con la presente siamo a chiederLe, e a chiederci, come mai la rotonda di Largo Giusti sia così ben curata, da notare l’ottimo taglio dell’erba in perfetto stile prato inglese, e altre siano … come dire “meno eleganti” e “meno curate”.

Ci permettiamo di disturbarla segnalandoLe, in qualità di Primo Cittadino questa anomala differenza. Certi che non esistano Cittadini che si meritano una “Bella Rotonda” e Cittadini che si meritano solo una … “rotonda”, attendiamo fiduciosi una rapida ed attenta azione in merito.

In fondo, quello che chiediamo è semplicemente uniformità di trattamento nei servizi. Quei servizi, non dimentichiamolo, che tutti i Cittadini contribuiscono a realizzare pagandoli direttamente, o indirettamente, con i loro “rotondi” contributi.

Animo Nichelino Cittadini e NON sudditi.

Nessun commento: